Malore mentre passeggia in strada, muore un 66enne

Scritto da il 22 dicembre 2021 alle 19:12
ambulanza1

Malore fatale per un 66enne questa mattina mentre stava passeggiando in viale San Marco, il tutto sotto gli occhi increduli di tanti passanti.

Il fatto è successo a metà mattina. Subito sono stati allertati i soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il personale del Suem non ha potuto far altro che constatare la morte del 66enne che viveva non distante dalla zona in cui si è sentito male.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Chioggia e la polizia locale. Le operazioni di soccorso e di recupero del corpo hanno portato alla chiusura della strada per circa mezz’ora. L’uomo viveva solo in una laterale di via San Marco.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *