Meteo a Chioggia, sole e nebbia per una fine anno dal clima mite

Scritto da il 28 dicembre 2021 alle 13:12
269883378_242559761285788_2389994597212360647_n

Dopo la pausa Natalizia eccoci tornati a parlare di tempo con la nostra rubrica #meteoacatinelle curata da Riccardo Ravagnan per ChioggiaTV.

Decisamente un anno eccezionalmente mite, l’alta pressione che in quota porta uno splendido sole, sul livello del mare è la nebbia a fare da padrone.
Si tratta di una anomalia, non tanto per l’assenza di precipitazioni ma per il contesto climatico che mostra uno scenario termico primaverile.

Per Chioggia la settimana sarà costantemente caratterizzata da nebbia e un’oscillazione delle temperature tra i 4 e gli 8 gradi. Al momento solo nelle ore centrali della giornata del 31 sembra ci sia un sollevamento delle nubi fino a poter scrutare un timido sole.
Attenzione dunque alla viabilità, le festività ci portano a fare molti spostamenti e la scarsa visibilità ci impone di tenere un livello di allerta alto alla guida.
Per chi fosse in partenza per vacanze fuori città, attenzione anche in autostrada finchè si rimane in pianura padana, poi magicamente apparirà il sole.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *