Aumenti in bolletta. EBN GROUP: “Sono in arrivo sostegni da parte dello Stato”

Scritto da il 10 gennaio 2022 alle 16:01
ibex group chioggia

Sono di questi giorni le prime indiscrezioni su quel che riguarda i possibili sostegni per le famiglie e imprese circa il contenimento dell’ulteriore aumento dei costi materia prima nelle bollette di luce e Gas che ci saranno nel 2022.

Pubblichiamo di seguito alcune considerazioni in merito da parte di EBN GROUP, che fa una possibile proiezione di come saranno erogati gli aiuti di Stato.

  • Aumenti probabilmente pressoché azzerati
    Questa voce riguarderà una platea di oltre 3 milioni di famiglie con isee inferiore ai 8265 euro annui,20000€ annui se la famiglia sarà con almeno 4 figli.
  • Aliquote azzerate relative alla voce oneri di sistema.
    Questo intervento riguarderà una platea di circa 26000 milioni di utenze fino ad una potenza di 16 kw.
  • Si prevede inoltre una riduzione della voce iva (si parla di un 5%).

“Ricordiamo che per tutti i nostri clienti sarà nostra cura come sempre, in collaborazione con l’associazione Federcontribuenti, verificare che queste agevolazioni arrivino ai nostri clienti finali in bolletta. Per tutti gli altri clienti non seguiti da noi, consigliamo di verificare presso il proprio fornitore le modalità di erogazione. Come sempre rimaniamo a disposizione per dare ulteriori informazioni a tutti coloro che desiderano porci domande in merito.”


gruppo ebn chioggia


Se desiderate maggiori informazioni, Fabrizio Sfriso, consulente EBN GROUP, è reperibile al 371 45 359 66.

EBN GROUP è una azienda tutta veneta e certificata Federcontribuenti. Fornitura di energia, telefonia, linea internet, gas, mobilità elettrica, pannelli solari e molto ancora. Per i privati e per le aziende, convenienza e assistenza diretta 7 giorni su 7.

www.gruppoebn.com

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *