- 144 studenti del Liceo puliscono la spiaggia di Sottomarina
- Clodiense dell’anno è Ivano Boscolo Bielo e la squadra Union CS
- Murazzi: emanata l’ordinanza per il ripristino dell’area manomessa durante i lavori per la posa di un cavo elettrico
- Il 12 aprile ospite al Veronese-Marconi Tiziana Ronzio: combatte con la sua associazione lo spaccio a Roma
- Chioggia, il 6 ottobre arriva la Nazionale Cantanti
- I ragazzi dei Cavanis acconciano gli utenti del centro diurno
- Il chioggiotto Kevin Moressa incanta nell’Inter Under 17 e Under 18
- Viale Adige, eliminate le barriere architettoniche. Lavori quasi completati
- Calcio, un amore che non va in pensione! A Chioggia arriva il torneo per gli over 60
- Arriva“Piazziamoci un Libro”: due mesi di incontri a Chioggia e Sottomarina
Covid, nuovo picco di contagi a Chioggia: 1493 le persone positive

Sono ben 1.493 le persone positive a Chioggia. Il dato aggiornato alla giornata di lunedì 11 gennaio fa registrare un nuovo picco e continua a crescere oramai da molti giorni.
Fortunatamente non c’è un’analoga impennata nei ricoveri ospedalieri che da diversi giorni rimangono quasi stabili, l’ultimo dato parla di 16 persone chioggiotte che hanno avuto necessità di ospedalizzazione.
Per quanto riguarda invece la situazione nell’ospedale di Chioggia sono 11 le persone ricoverate, di cui una grave.
Il numero totale dei negativizzati in città, dall’inizio dell’emergenza Covid, è di 5.801.
In Veneto si registrano 21.504 nuovi casi di contagio, in netto aumento rispetto ai giorni scorsi e punta massima da inizio della pandemia. In regione il numero ha toccato quota 205.699. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati 792.750 contagi. Sono attualmente 1.706 i pazienti positivi al covid in cura negli ospedali veneti.