Il meteo della settimana: torna la nebbia, ma ci sarà il sole nel prossimo weekend

Scritto da il 18 gennaio 2022 alle 13:01
271681799_1117936829010785_3587737398029151116_n

Riccardo Ravagnan ci guida alla scoperta delle previsioni per questa settimana: “Avevamo parlato la scorsa settimana di alta pressione e quando dalle nostre parti si incontrano sole, caldo e umidità quello che si ottiene è la nebbia. Con relativa percezione della temperatura molto più bassa. Ma questa condizione andrà a mutare da mercoledì di questa settimana quando l’italia risentirà di una perturbazione che scende lungo i Balcani ma non ci coinvolge direttamente.

Martedì 18 gennaio tempo nebbioso con banchi molto fitti durante la notte fino alle prime ore del mattino quando la nebbia si dirada e mantiene una foschia che vira a soleggiato per tutto il pomeriggio. Il vento leggero ma secco da nord est contribuisce a questo cambio di regime.

Mercoledì 19 gennaio si passa a condizioni molto più umide e conseguentemente torna la nebbia.

Giovedì 20 gennaio giornata piuttosto variabile in quanto è in questa giornata che la perturbazione sui Balcani è più vicina a noi. Breve finestra di leggere precipitazioni durante il mattino e nuvoloso per il resto della giornata.

Da venerdì 21 tornano le giornate di bel tempo per un fine settimana soleggiato”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *