- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
- Agroalimentare ed edilizia in provincia di Venezia, FAI CISL e FILCA CISL lanciano l’allarme: manca manodopera
Meteo Chioggia, da venerdì sole e temperature in aumento
Le previsioni meteo curate per ChioggiaTV da Riccardo Ravagnan: “In queste settimane l’inverno non sembra ben gradito, infatti sta avanzando un’alta pressione di matrice sub tropicale. Questo significa clima decisamente mite, progressivamente il freddo che percepiamo dovuto dal vento da nord est andrà a sparire. L’effetto più consistente di questo scenario inizia domani e perdura per tutto il fine settimana.
Domani, venerdì 14 gennaio, a Chioggia la giornata migliore con sole splendente e temperature che possono raggiungere anche gli 8/9 gradi reali e probabilmente la percezione sarà anche più alta, ovviamente nelle ore centrali della giornata. Unica attenzione al vento da terra, il ‘garbin’ che per i sensibili alle condizioni meteo è solito generare mal di testa.
Questo vento da terra durante la notte di domani porterà qualche foschia della quale ci libereremo nella mattinata di sabato 16 gennaio mentre il vento, leggero, inizierà la sua rotazione in senso orario passando per il nord e posizionandosi a nord est verso il tardo pomeriggio di sabato.
Domenica 16 gennaio una condizione meno piacevole in quanto l’escursione termica tra il fresco della notte e le alte temperature delle ore di luce possono generare qualche nebbia soprattutto nella mattinata di domenica e nel tardo pomeriggio. Dunque condizioni di stabilità atmosferica ma domenica sarà la giornata meno confortevole del fine settimana”.