Lavori al ponte dei Cavanis, gratuiti i parcheggi del cimitero ed ex Canevini

Scritto da il 21 febbraio 2022 alle 12:02
Parcheggio canevini

Sono iniziati questa mattina i lavori al ponte dei Cavanis. L’intervento consentirà la sistemazione del manto stradale e delle piastre di copertura ai sottoservizi e si concluderà alle ore 19.00 dell’11 marzo 2022.

Per cercare di attenuare i disagi del cantiere, oltre ad una nuova viabilità, l’amministrazione comunale ha previsto alcune agevolazioni sui parcheggi.

In particolare su richiesta dell’Assessore Elisabetta Griso, gli utenti dei mezzi pubblici e delle attività limitrofe potranno parcheggiare gratuitamente presso il parcheggio del Cimitero di Chioggia e presso il Parcheggio “ex Canevini”. La regolamentazione della sosta con disco orario è pertanto sospesa per tutta la durata dei lavori.

L’amministrazione invita inoltre gli utenti, per tutta la durata dell’interruzione del Ponte, a posteggiare le bici sul piazzale della stazione lato nord, nell’apposito spazio dedicato sotto i pini marittimi, in cui sono state posizionate apposite rastrelliere.

stazione

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *