Sabato prossimo manifestazione a Chioggia contro la guerra

Scritto da il 27 febbraio 2022 alle 19:02
Schermata 2022-02-27 alle 19.04.11

Sabato prossimo 5 marzo, con inizio alle ore 16.00, ci sarà a Chioggia una manifestazione per ripudiare la guerra, proprio come dice la costituzione italiana all’art.11.

Il ritrovo sarà nei pressi della Loggia dei Bandi.

Nella locandina ci sono anche dei numeri di telefono ed un indirizzo mail per chi volesse ulteriori informazioni o aderire: 3471497634, 3403362293 o chioggiaaccoglie@gmail.com.

Scrivono i promotori nella locandina: “Il ripudio della guerra deve essere la priorità dell’agenda politica italiana e mondiale. L’Unione Europea è chiamata ad agire nel solco dei suoi principi costitutivi a difesa della pace e democrazia.

Anche nel pomeriggio di oggi, domenica 27 febbraio, c’è stata una manifestazione spontanea di alcune donne ucraine davanti al palazzo comunale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *