Caro gasolio, la pesca si ferma per una settimana

Scritto da il 7 marzo 2022 alle 13:03
GIORNATA MONDIALE DELLA PESCA 21nov

Arriva anche a Chioggia la protesta dei pescatori contro i rincari del gasolio, da questa notte e per tutta la settimana dal 7 al 13 marzo i pescherecci delle marinerie italiane non usciranno in mare. Il caro gasolio non permette più di sostenere l’attività di pesca.

Questa mattinata all’auditorium San Nicolò c’è stata un’assemblea dove i pescatori e gli armatori si sono dati appuntamento per invocare un repentino intervento del Governo per scongiurare il disarmo delle imbarcazioni e misure a sostegno delle imprese.

Un messaggio di solidarietà è stato espresso dalla Direzione del Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia: “I nostri pescatori non possono più sostenere economicamente un caro carburante di queste proporzioni”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *