- Assemblea Gebis, il balneare vuole essere protagonista del turismo clodiense
- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
Nuova DR6, lo spot si gira a Chioggia
Chioggia ancora protagonista, non solo nella stampa o come location di film, ma anche per la realizzazione ora di uno spot pubblicitario.
Martedì 12 aprile si girerà nel centro di Chioggia lo spot della nuova DR6.
La DR 6 è un’autovettura di tipo SUV di segmento C commercializzato dalla casa automobilistica italiana DR Automobiles a partire dal 2017.
A girare lo spot sarà la casa di produzione audiovisiva DINAMO srl, che ha scelto la città grazie al lavoro di pubbliche relazioni di Massimo Fabris, che ancora una volta consentono alla città di avere un’importante vetrina e una positiva ricaduta economica.
Per consentire le riprese alcune aere della città saranno soggette a limitazioni.
Luoghi interessati alle riprese
Piazza Vigo e ponte di Vigo dalle 07:00 alle 10:00 divieto di sosta e limitazioni del transito di mezzi e pedoni che sarà consentito tra un ciak e l’altro.
Fondamenta Mario Merlin dalle 09:30 alle 10:30 divieto di sosta e limitazioni del transito di mezzi e pedoni che sarà consentito tra un ciak e l’altro.
Fondamenta della Vena dalle 13:00 alle 15:30 su due piccoli tratti, uno da calle S. Domenico a Calle Grassi ed uno tra Calle Manzoni e Calle Bottari.
DIVIETO DI SOSTA nel campetto sulla riva Vena di Calle Bottari e sul lato Nord di Calle Manzoni. Divieto di sosta e limitazioni del transito di mezzi e pedoni che sarà consentito tra un ciak e l’altro.
MOLTO IMPORTANTE
Fondamenta Canal Lombardo dalle circa 14:00 alle 18:00 nel tratto che va da Calle Felice Cavallotti (Calle Palazzo) e la fine della riva verso Nord, quindi fino alla Fondamenta Mario Merlin, verranno girate delle scene con la Dr6 in movimento. Sarà assolutamente doveroso per motivi di sicurezza, rispettare il già esistente DIVIETO DI SOSTA su comunque tutta la Fondamenta LOMBARDO. Sempre per ragioni di sicurezza, verrà istituito il DIVIETO DI SOSTA per i primi 10 mt nelle calli a ridosso della Fondamenta Lombardo, su tutte le calli, da Calle Felice Cavallotti (Calle Palazzo) verso Nord, fino alla Fondamenta Mario Merlin.
IL PERSONALE DELLA PRODUZIONE LIMITERÁ IL TRANSITO DI VEICOLI E PEDONI TRA UN CIAK E L’ALTRO.
Ponte dei Cavanis dalle 18:45 alle 20:00, verrà istituito il DIVIETO DI TRANSITO sul Ponte dei Cavanis, tranne che per i mezzi pubblici:
– nella carreggiata con deviazione con itinerario per le vie : Turati – Maestri del Lavoro – Naccari- Repubblica e Duomo in un senso e per le vie Cavour – Repubblica-Naccari – Maestri del Lavoro – Turati nell’altro.
– nella pista ciclabile e nel percorso pedonale limitatamente ai momenti delle riprese.
Limitatamente ai tempi delle riprese nelle calli del centro storico interessate, i veicoli dei rispettivi residenti ed autorizzati, previa esposizione del contrassegno a norma dell’ordinanza dirigenziale 137/90, avranno la sosta gratuita nei parcheggi a pagamento dei siti : -Isola dell’Unione ( lungo ponte traslagunare e park lato est, esclusa l’area lato ovest ed il park Unione) ,
-Sacca San Francesco e park Saloni.