Torna la “Caminà per Ciosa e Marina”

Scritto da il 16 aprile 2022 alle 17:04
Camina Ciosa Marina

Dopo due anni di assenza causa pandemia, ritorna domenica 1 maggio 2022 la “Caminà per Ciosa e Marina”

La manifestazione podistica è organizzata da A.S.D. Marathon Cavalli Marini, associazione sportiva presieduta da Paolo Zennaro, con la collaborazione dell’amministrazione comunale e la Proloco Chioggia Sottomarina.

Giunto alla 37^ edizione, questo evento ludico-motorio aperto a tutti, anche a persone con disabilità, richiama a Chioggia centinaia di persone che giungono da tutto il Veneto e non solo. Nella precedente edizione vi furono oltre 4000 iscritti.

Sono previsti due percorsi, uno di 7 km e un altro di 14 km, che consentiranno ai partecipanti di ammirare la varietà e l’unicità del territorio clodiense: il centro storico, il lungo laguna del Lusenzo, la diga, la spiaggia di Sottomarina e il suo Lungomare.

Saranno premiati i gruppi più numerosi con prodotti tipici locali.


Il ritrovo è alle ore 7.30 all’Isola dell’Unione, partenza libera dalle ore 8.00 alle ore 9.00.

camina ciosa marina

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *