- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Grande successo per la Venice Beach Camp

Più di 100 atleti si sono sfidati lo scorso weekend in ben 10 campi da gioco preparati presso Centro Astoria e Byblo’S Beach a Sottomarina per la Venice Beach Camp.
“È stato uno di quei week end che si vivono tutto d’un fiato e ti lasciano il sorriso sulle labbra- racconta Mario Quintieri di Beach Volley Bergamo. È stata una prima edizione indimenticabile. Uno spettacolo! Un enorme GRAZIE a tutti i partipanti. Grazie al Centro Astoria, al Byblo’s Beach e al super Beppo. Grazie alle scuole organizzatrici Beach Volley Bergamo e Real Beach Padova. Grazie alla scuola partner FVG Udine Grazie ai coach di altissimo livello. Ci vediamo l’anno prossimo!”
L’evento si è concluso con una riuscitissima festa con dj sabato sera dalle 20.30 dentro Byblo’s Beach. “Questa è l’estate che ci piace- ci racconta con soddisfazione Giuseppe Ardizzon- e siamo solo all ‘inizio. Vivi questa estate da protagonista, vivila con noi da Byblo’s Beach!”