- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Grazie ai volontari ha riaperto San Domenico, numerosi i turisti in visita

Molti gruppi in tour a Chioggia hanno ripreso a visitare la chiesa S.Domenico-santuario del Cristo che conserva, oltre al maestoso crocifisso,varie tele d’autore, tra cui il “S.Paolo” del Carpaccio.
La riapertura della chiesa al pubblico, dopo i numerosi furti dell’inverno, è stata possibile grazie alla disponibilità di associazioni di volontariato che con la loro presenza attiva proteggono il luogo dai ladri.
Assoarma di Chioggia e Avis, che vigilano sull’apertura, hanno raccolto l’appello del sindaco Armelao di garantire ogni settimana dal martedì alla domenica (dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 17.30) la custodia della chiesa.
I volontari ci saranno anche durante l’estate per fare in modo che i turisti possano visitare e godere della bellezza della chiesa di San Domenico e dei suoi tesori.