Romea, rampa per Chioggia: iniziati i lavori per l’impianto di illuminazione

Scritto da il 3 maggio 2022 alle 12:05
279595691_691387312203042_2817136079739550253_n

Sono iniziati i lavori per installare l’impianto di illuminazione sulla rampa di accesso a Chioggia e Sottomarina.

«Era un intervento per la sicurezza stradale che era necessario e atteso da anni – spiega il sindaco di Chioggia, Mauro Armelao – per la mia trentennale esperienza lavorativa in Polizia, conosco bene le problematiche della strada, i punti critici della città e gli interventi mirati da fare. Questo lavoro di illuminazione della rampa era tra le mie priorità, che ho richiesto fin dal primo giorno di insediamento della nuova amministrazione. Lo avrei voluto vedere realizzato prima, ma ci sono stati alcuni ritardi per la mancanza del materiale, disagi che si registrano in molti settori in questo periodo».

Per il tempo necessario, nel periodo dal 2 al 31 maggio 2022, dal lunedì al venerdì, verrà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli sulla rampa di accesso per Sottomarina, con inizio dallo svincolo sito al km 86+750 della Strada Statale 309 Romea.
Sul posto è stata posizionata la segnaletica per i percorsi alternativi. Chi arriva da Ravenna e deve recarsi a Sottomarina può entrare dallo svincolo in località Brondolo, via padre Emilio Venturini. Chi deve recarsi a Chioggia deve prendere l’uscita direzione porto di Chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *