Sistemeremo la curva sud, l’annuncio del sindaco dopo la promozione sfuggita

Scritto da il 16 maggio 2022 alle 10:05
280382832_1901383193387845_4532380088209459317_n

Delusione in città per la promozione in serie C sfuggita nei minuti conclusivi della sfida con l’Arzignano, ma grande voglia di riprovarci. A suonare la carica è lo stesso presidente granata Ivano Boscolo Bielo: “Non mi interessano i ripescaggi d’ufficio, voglio vincere sul campo e lo faremo”. Bielo però chiede alla politica di sistemare il campo, c’è bisogno di intervenire sul vecchio Ballarin in particolare per rendere nuovamente disponibile la tribuna sud casa del tifo granata.

Il sindaco Armelao a fine partita annuncia la volontà di raccogliere le istanze della società e dei tifosi: “Ora curva sud ma anche qualcosa in più per sistemare lo stadio attuale”.
Sulla partita di ieri queste le parole del primo cittadino: “Peccato per questa occasione storica. La squadra ha giocato bene, è stata fantastica ma purtroppo gli avversari potevano contare su due risultati utili. Si riparte da qui per fare una grande stagione il prossimo anno. Grazie ai giocatori, grazie al mister, al presidente, a tutto lo staff e grazie anche agli ultras che hanno cantato e sostenuto la squadra per 90 minuti”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *