- Rissa sugli spalti durante Union – Cittadella under 13. Partita interrotta si giocherà a porte chiuse
- Oasi San Felice, il progetto prevede la messa a dimora di circa 4.900 lecci e 1.600 ornielli
- In Auditorium arriva lo straordinario talento di Gianluca Bergamasco
- Al via la quarta edizione di “Cicchettando per Ciosa”: la tradizione gastronomica di Chioggia in gara
- Venerdì 4 aprile ritorna la “Notte del Classico”
- Verde pubblico, iniziato lo sfalcio dell’erba
- Arena Duse, iniziata l’installazione dei pannelli fotovoltaici
- Rubano una bici elettrica a Chioggia, ladri individuati grazie al Gps
- Domenica 6 aprile Chioggia si colora con la festa dei fiori!
- Domenica 30 marzo a Chioggia un omaggio ad Edith Piaf con “La Vie En Rose”
Il cuore grande di Chioggia, inviati otto quintali di aiuti all’Ucraina

Un nuovo camion di aiuti destinati all’Ucraina è stato preparato e inviato ieri mattina dalla Protezione Civile, 8 quintali tra generi alimentari, medicinali e articoli per l’igiene personale.
Il lavoro di preparazione del carico è iniziato molto presto, erano le 6.30 quando i volontari della Protezione Civile si sono recati in un magazzino a S. Anna dove dove hanno caricato tutti gli aiuti raccolti.
Terminate le operazioni il camion è partito poi alla volta del Quadrante Europa a Verona dove la Protezione Civile Regionale e Nazionale ha allestito il centro raccolta aiuti per l’Ucraina per tutto il nord Italia. Verranno spediti nelle prossime ore direttamente in Ucraina via treno.
Nel frattempo i volontari di Protezione Civile continuano a prestare aiuti in generi alimentari e/o vestiario agli Ucraini che sono ospitati nel nostro Comune.
Il sindaco Armelao: “Ancora un grazie immenso al popolo chioggiotto e a tutte le persone che hanno contribuito”. Un ringraziamento speciale poi per i volontari della protezione Civile: “Sono bravissimi, stanno lavorando ogni giorno in silenzio per aiutare chi è in difficoltà a causa del conflitto tra Russia e Ucraina. Chioggia che per l’ennesima volta si dimostra solidale non solo a parole ma anche nei fatti”.