Meteo Chioggia, fino a giovedì temporali e temperature in calo

Scritto da il 7 giugno 2022 alle 12:06
285015886_418942709875811_1871364429231450971_n

Le previsioni meteo curate da Riccardo Ravagnan per Chioggiatv.

Se vuoi essere sempre informato sul meteo della città segui il nostro canale Telegram METEO CHIOGGIATV.

Dopo un momentaneo ritorno della stabilità su Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige, è confermato l’ingresso di un nuovo impulso instabile di matrice atlantica che nella giornata di oggi martedì 7 giugno porterà nuovi rovesci e temporali, con tempo a tratti perturbato sui settori alpini. Mercoledì giornata di tregua ma già della sera è atteso un nuovo fronte da ovest foriero di rovesci e temporali che tenderanno ad insistere anche nella giornata di giovedì in particolare sul Friuli-Venezia Giulia.
Temperature che tenderanno quindi gradualmente a calare, seppur ancora con picchi superiori ai 30°C in avvio di settimana.

Per Chioggia: La giornata di oggi martedì mostra uno scenario di progressivo aumento della nuvolosità causato dall’instabilità che circonda la Città nell’entroterra e nelle località vicine. Previsti temporali nella fascia serale 20/21. Vento moderato dal pomeriggio in poi. Mercoledì 8 giugno sereno o poco nuvoloso con ventilazione debole o assente. Giovedì 9 giugno secondo passaggio perturbato della settimana con piogge diffuse e ventilazione sostenuta da Nord Est. Deciso calo delle temperature.
Da venerdì e per tutto il fine settimana rimonta della pressione, cieli sereni ed aumento delle temperature che tornano ai valori estivi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *