Ritiro rifiuti ingombranti, si paga per quantitativi superiori ai 2 metri cubi

Scritto da il 1 giugno 2022 alle 13:06
rifiuti ingrombranti

Massimo due richieste all’anno e non oltre 2 metri cubi. Da lunedì 6 giugno entrano in vigore in tutto il territorio comunale di Chioggia le nuove regole per il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti e dei Raee (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche).

Ogni utente, domestico o non domestico, potrà utilizzare gratuitamente il servizio a domicilio per non di più di due volte all’anno e ogni prelievo non potrà superare i 2 metri cubi di volume. Dalla terza chiamata in poi o per quantitativi superiori a 2 metri cubi, il servizio sarà a corrispettivo, sulla base di un preventivo predisposto da Veritas.

Per fissare un appuntamento per il ritiro gratuito a domicilio, oppure per richiedere un preventivo, telefonare al numero verde 800.811.333 (selezionare il tasto 4), da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 (escluso festivi).

Rimarrà sempre gratuito il conferimento presso l’Ecocentro Comunale di Val da Rio, aperto da lunedì a venerdì, dalle 14 alle 18.30 e il sabato dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.30 (sabato su prenotazione, chiamando il numero verde 800.811.333).

Autore: Admin

[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *