Tragedia a Chioggia, padre e figlia muoiono andando al lavoro

Scritto da il 28 giugno 2022 alle 09:06
290077460_5322117957905437_1229339231121746198_n

Commozione in città per la doppia tragedia avvenuta nel tardo pomeriggio di lunedì sulla provinciale Rebosola, all’altezza dell’ex trattoria “Alla Busa”.

In un incidente stradale hanno perso la vita Alfredo ed Elisa Bergamasco, rispettivamente di 60 e di 33 anni, gestivano la pizzeria per asporto “Dal Mago” in riva canal Lombardo a Chioggia.
Sono ancora al vaglio dei carabinieri le ragioni dell’incidente che non ha coinvolto altri mezzi. Sembra che lo scooter sia uscito autonomamente di strada finendo la sua corsa contro un palo della segnaletica stradale.

Elisa era nella parte posteriore del sellino della moto, ed morta sul colpo. Il papà Alfredo che era alla guida dello scooter è morto poco dopo all’ospedale di Padova. Era stato trasportato con l’elisoccorso, viste le sue gravissime condizioni.
Elisa si era da poco trasferita a Cona dove viveva con il marito, anche lui impegnato nella pizzeria. Lascia anche una bambina di pochi anni.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *