- Walking Christmas, sabato 21 e domenica 22 gli ultimi eventi. Si chiude con la Babbo Running
- Ulss 3, nasce il Cup in carcere e assume sei detenuti
- “Un Mare di Bellezza”: donato un riunito portatile per le cure dentarie dedicate alle persone con disabilità
- Capitale Italiana del Libro 2025, Chioggia esclusa nella fase preliminare. Proclamata Subiaco
- Trasporto Pubblico Locale, si chiude l’era ACTV. Dal 1 gennaio si parte con Arriva Veneto
- Chioggia, rubate le luminarie dalla rotonda vicino l’ospedale
- Weekend a Chioggia, che Natale con Walking Christmas! Ecco il programma di sabato 14 e domenica 15 dicembre!
- Atti di grande coraggio ed altruismo, l’amministrazione conferisce 9 encomi
- Nuovo piano asfaltature: 2.750.000 euro di interventi nel centro e nelle frazioni
- Un murales di Dino Memmo per calle San Giacomo
Paolo Bertotto è il nuovo presidente del Rotary Club Chioggia
Rotary Club di Chioggia, venerdì 1 luglio nella splendida cornice del chiostro interno del museo diocesano in Chioggia, si è svolta la cerimonia del passaggio delle consegne tra il presidente uscente Dott. Massimo Mazzucco ed il presidente entrante Dott. Ing. Paolo Bertotto.
L’incontro si è svolto nel consueto clima di amicizia, alla presenza di numerosi soci, amici, autorità rotariane e rappresentanti del rotaract.
Durante la cerimonia il past president Massimo Mazzucco ha spillato i nuovi soci del club “Il Canaletto” satellite del Club Rotary di Chioggia e consegnato al Dott. Pino Penzo un riconoscimento per essere stato tra i promotori del progetto Chioggia Capitale della Cultura 2024.
Al Dott. Mazzucco è spettato il compito di riassumere le tante iniziative che hanno contraddistinto la sua presidenza con numerosi e importanti service.
Il presidente entrante, Dott Ing. Bertotto nel ribadire il suo impegno verso iniziative di carattere locale, territoriale con particolare riferimento all’ambiente, alla salute, alla tecnologia, all’arte, alle tradizioni locali e alla salvaguardia dei service pianificati, ha dato appuntamento ai soci all’assemblea del 5 luglio in cui illustrerà il suo programma.
Tutta la serata è stata allietata da buona musica e si e’ conclusa con il tradizionale passaggio del martello e suono della campana.
Inizia dunque una nuova annata sotto la guida del Dott. Ing Paolo Bertotto e del suo direttivo a cui noi auguriamo un “in bocca al lupo” e un buon lavoro.