- Assemblea Gebis, il balneare vuole essere protagonista del turismo clodiense
- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
È successo di nuovo, Chioggia sul New York Times
Un nuovo ampio articolo sul New York Times dedicato a Chioggia. L’autrice Anna Momigliano dimostra di amare moltissimo la nostra città e nel nuovo articolo descrive l’evoluzione che il turismo sta avendo negli ultimi anni.
Il nostro litorale d’estate è sempre stata una meta apprezzata ma ora in molti turisti decidono di venire in vacanza sopratutto per il centro storico di Chioggia.
Forse stiamo assistendo ad un cambiamento in tema di scelte da parte dei turisti, gli stranieri in particolare amano le città storiche italiane. Chioggia può così beneficiare di questa tendenza e l’abbinata con il mare può essere il potente innesco di un nuovo boom.
Oltre a tutto questo c’è da registare lo sviluppo della croceristica che quest’anno ha portato le prime navi in città e il sindaco Armelao ha già annunciato che gli arrivi potrebbero raddoppiare il prossimo anno.
Per leggere l’articolo completo del New York Times cliccate a questo link.