- Assemblea Gebis, il balneare vuole essere protagonista del turismo clodiense
- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
Veronica Trabujo e Asia Pezzan sono le finaliste chioggiottte di Miss Venice Beach
24 bellissime ragazze proveniente da tutto il Veneto sono già pronte per la finale di Miss Venice Beach: 11 padovane, 8 veneziane, 3 trevigiane e 1 vicentina.
È prevista per il prossimo 31 agosto la chiusura delle votazioni online per l’assegnazione delle quattro fasce extra che daranno accesso alle ultime quattro concorrenti all’attesissima finale prevista per l’11 settembre al Mosella suite hotel di Sottomarina.
La prima fascia ad essere assegnata sarà quella dedicata al quotidiano il Gazzettino e verrà assegnata alla miss che sul sito web ha ottenuto più voti. In testa ora ci sono, con quasi 26000 voti, Veronica Giada Trabujo di Chioggia che ha partecipato alla selezione di Sottomarina e la giovanissima Vanessa Galli di Agna che ha partecipato nella tappa di Caorle.
Seconda fascia quella di Miss Social offerta da Radio Wow per la miss che ha dato prova di talento e presenza scenica nel palco e con i video di presentazione realizzati.
Terza fascia alla miss più telegenica assegnata dal team di Gidiferro sempre alla ricerca di frizzanti inviate per le sue dirette web, ultimo lascia passare quello di miss Sorriso in collaborazione con il magazine You Style.
Tutte le fasce daranno accesso alla finale e saranno consegnate proprio in quella giornata.
Le 28 finaliste parteciperanno alla terza edizione del reality dal 7 al 9 settembre che si terrà a Sottomarina nelle strutture del MOSELLA Suite Hotel e Le Tegnue. Tre giornate intense scandite da corsi professionali con professori certificati che permetteranno alle concorrenti di entrare davvero nel mondo dello show biz. Tutti gli insegnamenti diventeranno per ognuna di loro un’opportunità per crescere in questo settore.
Saranno due le ragazze di Chioggia in finale. Oltre alla già citata Veronica Trabujo, che potrebbe avere il riconoscimento di Miss Gazzettino, c’è anche Asia Pezzan che ha conquistato il diritto di partecipazione alla finale nella tappa del Lido.