Disservizi sui treni Chioggia- Rovigo, Armelao scrive a Sistemi Territoriali per far pressioni a RFI

Scritto da il 18 settembre 2022 alle 19:09
treno

Troppi ritardi negli ultimi giorni sulla linea ferroviaria Chioggia- Rovigo, disservizi che mettono in difficoltà studenti, lavoratori e famiglie.

Pare che i problemi siano stati causati da malfunzionamenti tecnici in linea, di competenza di RFI.

“Sistemi territoriali mi riferisce che non abbia previsto la sostituzione con il bus perché appunto treni e personale erano presenti quindi questi ritardi son stati causati  da problemi tecnici di linea improvvisi che, dopo lo stop dei due mesi, hanno evidenziato criticità- dichiara il Sindaco Armelao. Ho sollecitato Sistemi Territoriali a far pressioni su RFI perché ripristini con estrema urgenza il normale funzionamento della tratta perché non possiamo permetterci che gli stessi studenti continuino ad arrivare in ritardo a scuola, paghino un abbonamento per un servizio che non funziona bene e le famiglie siano costrette a spendere ulteriori soldi per portare di corsa i propri figli a scuola per non farli arrivare in ritardo, come successo. Quanto accaduto in questa prima settimana non è in alcun modo tollerabile. RFI faccia la sua parte e provveda a garantire il buon funzionamento della linea Chioggia Rovigo.”

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *