Karate: Marco Pozzato e Marchesan Nikita sul tetto del mondo

Scritto da il 12 settembre 2022 alle 21:09
306819540_793423331999439_3166498450531875428_n

“Di Meglio Karate Team” porta sul tetto del mondo due atleti chioggiotti.

Al 6th WGKF Goju-Ryu Championship, la squadra del maestro Di Meglio ha ampiamente brillato conquistando due volte il metallo più prezioso.
Il Team è stato rappresentato da due delle sue eccellenze, Marco Pozzato e Marchesan Nikita, all’interno della nazionale italiana che ha partecipato al Campionato mondiale di Goju Ryu Karate, svoltosi a Foligno lo scorso weekend.

I due atleti accompagnati dai tecnici Gruer Diego e Pozzato Andrea, allievi diretti del Maestro Di Meglio, con due gare tiratissime hanno vinto un meritatissimo oro.

È stata una finale tutta italiana quella di Nikita che ha battuto un’atleta che nella gara di qualificazione l’aveva sconfitta, facendola entrare come seconda scelta.

Una finale col “Botto” quella di Marco invece, che ha affrontato un mostro sacro del karate mondiale quale Nuno Moreira (Portogallo), battendolo in rimonta.
Due ori che confermano la scuola del Maestro Di Meglio ancora una volta, sul tetto del mondo!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *