- Assemblea Gebis, il balneare vuole essere protagonista del turismo clodiense
- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
Miss Venice Beach, ufficializzati i 28 nomi delle finaliste. Due chioggiotte
Si avvicina la finale per l’edizione 2022 di Miss Venice Beach. Domenica 11 Settembre sarà il Mosella Suite Hotel ad ospitare la serata di gala a bordo piscina in cui si assegnerà il titolo.
Reso noto l’elenco delle 28 ragazze che si sfideranno per la corona e le varie fasce. Due le chioggiotte, Asia Pezzan 16 anni e Veronica Giada Trabujo 18 anni.
Ecco nel dettaglio l’elenco delle ragazze che comprende 14 padovane, 9 veneziane, 4 trevigiane e 1 vicentina.
Nella tappa di Jesolo sono state selezionate Anastasia Orrù 18enne di Ceggia (ve), Gioia Ewere Ojoh 17 anni di Povegliano (TV), Martina Evatore 20anni di Padova e Gioia Temporin 19 anni di Terradura (pd); nella tappa di Caorle Martina Pistollato 18 anni di Mira (ve), Laura Colomba 20anni di San Giorgio delle Pertiche (pd), Aurora Stocco 16 anni di Villa del Conte (pd) e Sara Fazi 20anni di Conegliano (tv); al Lido di Venezia selezionate Asja Bevere 21 anni di Bassano (vi), Ana Maria Colun 19 anni di Campalto (ve), Laura Marzaro 23 anni di Scorzè (ve) e Asia Pezzan 16 anni di Chioggia (ve); a Sottomarina passano il turno Alessia Gaiani 19 anni di Padova, Laura Libbi 17 anni di Camponogara (ve), Giulia Pampagnin 18enne di Padova, Nicole Perlini 19 anni di Mestre; dalla selezione di Bibione arrivano in finale Jelena Tufonic 21 anni di Musile di Piave (ve), Ouiam Tanji 17enne di Piove di Sacco (pd), Arianna de Vallier 16 anni di Bonisiolo (tv) e Ilary Bellotto 18 anni di San Pietro di Feletto (tv); infine nell’ultima tappa di Rosolina Mare sono state scelte Elena Porta 18 anni di Albignasego, Elena Cavazzina 18 anni di Tribano, Sara Fortin 16 anni di Cartura e Martina Sartorato 17 anni di Casalserugo (pd).
Le fasce extra ottenute tramite il web e promosse dai media partner sono andate a Beatrice Zadoina per Gidiferro team 17 anni di Mestre (ve), Vanessa Galli Miss Gazzettino 15 anni di Agna (pd), Giorgia Benetazzo 21 anni di Solesino (pd) ed infine miss radio Wow a Veronica Giada Trabujo 18enne di Piove di Sacco (pd).
Miss Venice Beach arriverà alla finale di domenica attraverso una settimana di appuntamenti che prevedono anche una scuola per le concorrenti che impareranno a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo: “Insegnamenti che serviranno anche nella vita di tutti i giorni – afferma l’organizzatrice dell’evento Elisa Bagordo – lezioni con una consulente d’immagine, di armocromia, fitness e nutrizione. Ma anche portamento e presenza scenica. Le ragazze impareranno a gestire la loro personalità migliorandosi e valorizzandone i punti di forza.”
Nei prossimi giorni seguiremo anche su ChioggiaTV il concorso con articoli e video che racconteranno l’esperienza delle giovani partecipanti.
Pingback: MISS 2022 – Elena Cavazzina