Chioggia, Giovedì 1 dicembre arriva Ballantini con lo spettacolo dedicato a Dalla

Scritto da il 30 novembre 2022 alle 20:11
Schermata 2022-11-30 alle 19.44.36

Si intitola “Da Balla a Dalla”, il nuovo e imperdibile spettacolo teatrale di Dario Ballantini in programma giovedì 1 dicembre sul palco del Don Bosco a Chioggia. si tratta di uno spettacolo che fa parte della rassegna Acqua Alta.

Il comico ricorda il grande Lucio Dalla ripercorrendone le storie, la vita e il percorso artistico.

Dario Ballantini, da sempre suo grande fan, scelse proprio il celebre cantautore come soggetto delle sue rappresentazioni artistiche agli albori della carriera.

Ballantini, accompagnato da musicisti, ripercorre la carriera di Dalla cantando con la voce fedele all’originale e trasformandosi “dal vivo” in lui.


Inizio spettacoli ore 21.00.

Prevendita biglietti: dal 12 novembre su myarteven.it, vivaticket.com e presso il punto Hellovenezia a Sottomarina in piazzale Europa, 2/c.

I biglietti si possono acquistare anche sia presso il teatro che l’auditorium prima dell’inizio dello spettacolo.

Per info: 366 3361601 – 351 7703176

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *