La pagina social di Lega Serie B celebra il chioggiotto Alessandro Bellemo

Scritto da il 13 novembre 2022 alle 11:11
8366AE75-88C7-42A5-A755-702B626A45D1

La pagina Facebook di Lega Serie B celebra il chioggiotto Alessandro Bellemo, definito il leader silenzioso del Como, formazione che gioca nel campionato cadetto, impegnata nella lotta salvezza. Ai lariani è arrivato dalla Spal ed è stato uno dei protagonisti della promozione di un paio di stagioni fa.

Bellemo attracca sulla riva del Lago in un momento di transizione importante per il club: la SENT Entertainment (costola del gruppo Djarum) è da pochi mesi proprietaria del club, e l’intenzione è quella di sistemare il presente e migliorare il futuro di un sodalizio martoriato da alcuni eventi del recente passato.

Bellemo in cadetteria diventa Capitano, ed è l’ulteriore dimostrazione delle intenzioni dei club di coniugare l’ambizione internazionale con il mantenimento al timone di un capitano e di un un calciatore poco mediatico, ma tremendamente funzionale.

Leggi a questo link l’articolo dedicato al giocatore chioggiotto. 

Note
FOTO, PAGINA FACEBOOK ALESSANDRO BELLEMO

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *