- Il 12 aprile ospite al Veronese-Marconi Tiziana Ronzio: combatte con la sua associazione lo spaccio a Roma
- Chioggia, il 6 ottobre arriva la Nazionale Cantanti
- I ragazzi dei Cavanis acconciano gli utenti del centro diurno
- Il chioggiotto Kevin Moressa incanta nell’Inter Under 17 e Under 18
- Viale Adige, eliminate le barriere architettoniche. Lavori quasi completati
- Calcio, un amore che non va in pensione! A Chioggia arriva il torneo per gli over 60
- Arriva“Piazziamoci un Libro”: due mesi di incontri a Chioggia e Sottomarina
- Chioggia in Fiore: successo di pubblico, colori ed energia. E ora si lavora alla Festa di Primavera a Sottomarina
- Teatro: i ragazzi del Classico vincono il concorso internazionale “Uno nessuno e centomila” in Sicilia
- Novità al Liceo, nasce il podcast “Laguna Matata”: si parlerà di ecosistema lagunare
Ospedale di Chioggia, avviato il cantiere per il Centro Procreazione medicalmente assistita

È avviato all’Ospedale di Chioggia il cantiere per la realizzazione del nuovo Centro per la Procreazione medicalmente assistita (PMA), fondamentale tassello nella riqualificazione dell’Ospedale, che comporta anche la riqualificazione dell’intera area per il parto.
L’area parto ha una superficie di 430 mq, di cui 315 per il nuovo gruppo parto e 115 per la Pma.
La Direzione dell’Ulss 3 Serenissima sarà venerdì 4 novembre in visita al cantiere, presente il Direttore Generale, insieme ai referenti per la realizzazione e la gestione del nuovo Centro.
Da diverso tempo l’ospedale di Chioggia supera i 500 parti all’anno e metà di questi vengono da fuori Chioggia. Persone quindi che si fidano del servizio e arrivano appositamente nell’ospedale clodiense per partorire