- Assemblea Gebis, il balneare vuole essere protagonista del turismo clodiense
- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
Ufficio postale di Borgo San Giovanni, Montanariello chiede l’intervento della : “Disagi inaccettabili”
“Dagli utenti dell’ufficio postale di Borgo San Giovanni giungono segnalazioni di gravi disagi legati alle carenze di personale e al fatto che, una volta scattato l’orario di chiusura, anche gli utenti che si trovano all’interno dell’ufficio dotati di biglietto, vengono rispediti a casa”.
A dirlo il consigliere regionale del PD Veneto, Jonatan Montanariello, che annuncia: “presenterò un’interrogazione alla Giunta regionale. Non è infatti possibile che attorno a questo servizio di essenziale importanza, soprattutto nei piccoli centri, si verifichino disservizi di questo tipo. Un disagio che vale tanto per l’utenza quanto per gli stessi dipendenti. Ritengo che la Regione abbia il dovere, in questo come in altri casi, di richiamare Poste Italiane alla responsabilità”.