- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
- Agroalimentare ed edilizia in provincia di Venezia, FAI CISL e FILCA CISL lanciano l’allarme: manca manodopera
Opportunità di lavoro: entra nel team di Ema Planet!
OPPORTUNITÀ DI LAVORO CON EMA PLANET!
EMA PLANET cerca figure da inserire nel proprio organico di vendita.
Miriam Boscolo Agostini, Capolinea dell’area Veneto, ci spiega in cosa consiste il lavoro e quali caratteristiche si deve avere per diventare incaricati alla vendita.
Emaplanet è un’azienda italiana (di Vigodarzere, Padova) che promuove l’utilizzo di prodotti in microfibra all’avanguardia, finalizzati a cambiare il sistema di pulizia di tutti gli ambienti. Il prodotto è made in Italy, tagliato, cucito e confezionato da sarte esperte.
La mission? Ridurre l’impatto ambientale, risparmiare tempo e fatica con un metodo innovativo ed ecologico.
Miriam Boscolo Agostini ci racconta la propria esperienza in Ema Planet.
Lavoro in Emaplanet da ormai 4 anni e non lo cambierei con nulla al mondo. Prima ho fatto tutt’altro, sono stata impiegata in uno studio notarile per 30 anni! Ma in realtà sono già 10 anni che lavoro nel mondo della vendita diretta.
Ho scelto di lavorare per Ema Planet perché ho scoperto di avere tra le mie mani un prodotto semplice, ma allo stesso tempo innovativo e geniale. I panni che vendiamo vanno a sostituire i detersivi. Un tessuto va a sostituire l’anticalcare, un altro va a sostituire lo sgrassatore, un altro il detergente universale. Sono stupefacenti e io sono davvero felice di vedere lo stupore nei visi delle persone a cui facciamo
conoscere questi prodotti. Con Ema Planet tutti insieme possiamo liberarci della plastica e di detersivi che inquinano le nostre case e l’ambiente che ci circonda.Ema Planet sta cercando persone da inserire nel proprio organico. È un lavoro che può essere fatto da chiunque, con qualsiasi livello di istruzione. Serve solo entusiasmo, passione per il prodotto e voglia di incontrare e parlare con le persone. Noi facciamo semplicemente vedere il prodotto come va usato in pratica, nelle case reali, con semplicità, utilizzando solo panni e l’acqua.
Anche quando ci troviamo in case pulite, riusciamo a far vedere la differenza, facendo
vedere le stratificazioni di detersivi che togliamo, semplicemente con un tessuto e l’acqua.Spesso, le persone che ci ospitano si entusiasmano così tanto che sono loro stesse a voler
far vedere il prodotto alla sorella, alla figlia, alla mamma, all’amica e, senza
accorgersene, da clienti entusiaste si ritrovano consulenti e scoprono così
delle doti che non pensavano neanche di avere.Questo lavoro è adatto a tutti, in particolare a chi volesse farlo come secondo lavoro, o perché è in pensione ed è una persona che vuole rimettersi in gioco, a chi ha tanti figli e si vuole ritagliare del tempo
per sentirsi utile ed evadere dalla quotidianità, a chi piace lavorare in team e formarsi una propria squadra con cui condividere le esperienze e i successi.C’è anche la possibilità di fare carriera!
Come entrare nel team di lavoro di Ema Planet?
Se siete curiose o curiosi di saperne di più e volete vedere in funzione questi panni, contattate Miriam Boscolo Agostini: telefono 333 256 5256 (anche linea whatsapp).