Stazione dei treni, presto la riapertura della sala d’attesa

Scritto da il 28 febbraio 2023 alle 13:02
stazione

Buone notizie per gli utenti della ferrovia di Chioggia, come richiesto nelle scorse settimane dai viaggiatori presto ci sarà la riapertura della sala d’aspetto.
La notizia è stata comunicata da Rfi attraverso una nota: “Sono stati individuati nuovi spazi da adibire a sala d’attesa per i quali, a seguito delle opportune verifiche, si procederà alla ri-funzionalizzazione”.

Nella nota si puntualizza che la stazione è stata recentemente oggetto di interventi di manutenzione straordinaria quali la tinteggiatura del fabbricato, la sostituzione di infissi e porte, la sistemazione della copertura del Fabbricato e della pensilina del binario 1, l’adeguamento dell’impianto di illuminazione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *