Visita guidata gratuita a Chioggia: scopri la città di “Odio il Natale”!

Scritto da il 1 febbraio 2023 alle 18:02
visitarechioggia2

Sabato 11 e Domenica 12 Febbraio, in occasione dell’evento di San Valentino “Chioggia per amori e per passioni”, sarà possibile partecipare a una visita guidata della città, con partecipazione gratuita.

Chioggia è una città romantica per vocazione, un aspetto celebrato anche dalla recentissima serie Netflix “Odio il Natale”. Sarà come come essere nel film, vivendo luoghi pieni di storia e dai colori unici.

Chi desidera conoscere meglio la storia della città e vedere tutte le location dove è stata girata la prima stagione di “Odio il Natale”, potrà scegliere l’esperienza “Walking Chioggia”.


Visita guidata Chioggia


Alessia Boscolo Nata, profonda conoscitrice della storia e degli aspetti più curiosi di questi luoghi, accompagnerà i visitatori interessati ad una visita guidata totalmente gratuita.


PARTENZA DAL
PONTE DI VIGO

Sabato 11 FEBBRAIO
Inizio visita alle 16.30
Domenica 12 FEBBRAIO
Inizio visita alle 10.30



POSTI LIMITATI, SOLO SU PRENOTAZIONE!
Ecco il link per prenotare, CLICCA QUI



visitchioggia4


Vuoi conoscere tutti gli altri
eventi del weekend?
Clicca qui!


locandina San Valentino Chioggia

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Mario

    1 febbraio 2023 at 21:42

    È probabile ci sia un errore nell’indicare la data “domenica 1 febbraio” per quanto riguarda la visita guidata di Chioggia.

  2. Mario

    1 febbraio 2023 at 21:45

    Per quanto riguarda l’appuntamento a Vigo

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *