Ulss 3, il direttore Generale Contato: “Auguri alle tante, competenti e preziosissime donne dell’azienda sanitaria”

Scritto da il 8 marzo 2023 alle 12:03
FestaDonna1

Nella mattinata odierna il Direttore Generale Edgardo Contato ha concluso la consueta riunione di programmazione dell’Ulss 3 Serenissima con un gesto rivolto alle “tante, competenti, preziosissime donne” che contribuiscono ad ogni livello, al lavoro dell’Azienda sanitaria.

Dopo aver consegnato una primula, suo dono personale, alle dirigenti sedute al tavolo, ha fatto giungere lo stesso pensiero alle responsabili di ambito nella sede amministrativa di via don Tosatto.

A tutte le donne dipendenti dell’Ulss 3 Serenissima ha fatto inoltre giungere questo messaggio: “L’8 marzo è un pretesto, un’occasione: sappiamo bene che non dovrebbe servire una data fissata, una ‘Festa della Donna’, per riconoscere e testimoniare quanto è importante, nella nostra società, la componente femminile. Mi sento di dire che se c’è un ambito in cui, per fortuna, alla donna è consentito di esprimere appieno la sua competenza, interpretando appieno, questo è l’ambito della cura e dell’assistenza. E dentro il quadro più ampio del servizio sanitario, credo di poter dire che nella nostra Ulss 3 Serenissima, la componente femminile fa sentire nel modo migliore possibile la sua presenza. A tutte le donne della nostra Azienda sanitaria vanno quindi i miei personali complimenti e il mio ringraziamento più sincero, prima ancora che i miei auguri per la Festa dell’8 maggio: a tutte idealmente allargo il piccolo gesto che ho compiuto stamattina, donando un fiore alle non poche donne che partecipano, a pieno titolo, alla riunione strategica del mattino, luogo primo di impegno e programmazione della nostra Ulss 3”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *