“Un Passo dal Cielo”, nella nuova serie anche il chioggiotto Enrico Bonaldo

Scritto da il 29 marzo 2023 alle 22:03
337902246_224152786831217_5453659365430801109_n

Ritorna da domani giovedì 30 marzo su Rai1 “Un Passo dal Cielo”, fiction arrivata alla settima serie. Curiosando tra i volti degli attori potrete scorgere anche il chioggiotto Enrico Bonaldo che avrà una piccola parte nella serie ambientata nella splendida cornice delle Dolomiti.

L’annuncio dalla pagina Facebook di Enrico che scrive: “Finalmente il momento è arrivato! Domani su Rai 1 la prima puntata della nuova stagione di Un Passo dal Cielo. Io sarò uno dei lavoratori dell’azienda vinicola di Carolina, il personaggio interpretato da Serena Iansiti”.

Ad accompagnare il post una foto con l’attore Gianmarco Pozzoli interprete del simpatico poliziotto Huber Fabricetti.

Questa settima serie si snoderà in otto puntate. In quella di apertura ci sarà come guest star Joe Bastianich, mentre nella sesta un cameo del conduttore Di Unomattina, Massimiliano Ossini.
Con una location importante – le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità – la settima stagione della serie sarà dedicata proprio alla natura, affrontando gli attualissimi temi della sostenibilità e dei cambiamenti climatici. “La natura è il grande argomento della serie e della nostra vita. Ed è bene ricordare che stiamo rovinando un posto bellissimo che, invece, dovremmo preservare per i nostri figli”, dice Enrico Ianniello, che questa volta debutta alla regia regia affiancato da Lazlo Barbo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *