Martedì l’ultimo saluto a Massimo Bonaldo

Scritto da il 1 aprile 2023 alle 12:04
338867730_165329929775740_855432936611919112_n

Fissata la data per l’ultimo saluto a Massimo Bonaldo: martedì 4 aprile alle ore 15.00 presso la chiesa della Navicella.

Il giorno prima alle 18.00 ci sarà un momento di preghiera nella stessa chiesa.
I familiari, conoscendo la sensibilità di Massimo, chiedono opere di bene anziché fiori.

Massimo Bonaldo è stato voce storica della radiofonia locale, per molti anni ai microfoni di Radio Chioggia Libera l’emittente diocesana che ha interrotto le trasmissioni nei primi anni novanta. La sua voce era protagonista in un programma dedicato ai cantautori italiani che andava in onda nel primo pomeriggio.

Ma Massimo era anche giornalista, ha collaborato con Nuova Scintilla e il giornale Big di radio BCS. Grande amante dei viaggi e navigatore, era stato anche presidente della lega navale.

Massimo amava la musica dei Pink Floyd ed insieme ad un gruppo di musicisti chioggiotti ha spesso portato sul palcoscenico il lavoro artistico di quella straordinaria band facendo la voce narrante.
Negli anni novanta insieme a Giovanni Rubin, scomparso qualche anno fa, aveva aperto l’agenzia di comunicazione ed eventi Global. In seguito entrambi, con l’aggiunta di Daniele Monaro, si erano dedicati ad una nuova attività imprenditoriale nel mondo della fotografia, con il negozio “Fotografica” a Borgo San Giovanni.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *