Mozione di Fratelli d’Italia per esprimere solidarietà al dirigente di polizia Giannattasio

Scritto da il 27 aprile 2023 alle 13:04
PHOTO-2023-04-22-15-36-50

Approda oggi in consiglio comunale la mozione di Fratelli d’Italia per esprimere solidarietà al Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia dott. Gianlorenzo Giannattasio.

Nella notte tra il 21 e il 22 aprile 2023 alcune persone, ancora ignote, hanno danneggiato l’auto privata del Dirigente, versando una sostanza sul cofano e attaccando un adesivo riferito alla tifoseria calcistica locale con la scritta “ACAB” (acronimo di un insulto nei confronti dei poliziotti).

Scrivono i consiglieri di Fratelli d’italia nella mozione: “Considerato che si è appreso dai quotidiani “Il Gazzettino” e “La Nuova Venezia” del 23 aprile e dai comunicati sindacali di polizia che sarebbero successi fatti gravi in precedenti manifestazioni sportive, tali da ricondurre ad una verosimile relazione tra l’atto vandalico e i provvedimenti di Daspo ad esso conseguenti.  Il CONSIGLIO COMUNALE DI CHIOGGIA condanna quanto accaduto ed esprimere massima solidarietà e vicinanza al Dirigente dott. Gianlorenzo Giannattasio per il grave atto intimidatorio e dichiara il sostegno a tutto il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia per il servizio svolto quotidianamente”.
La mozione è stata firmata dai consiglieri: Claudio Bullo, Massimo Mancini, Katia Hannot, Matteo Boscolo Meneguolo, Luigi Nicchetto.

Analoga mozione è stata presentata dal Consigliere Enrico Gavagnin per i Consiglio Comunale di Venezia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *