Spada di San Michele rubata, la polizia esamina le riprese delle telecamere

Scritto da il 13 aprile 2023 alle 12:04
340758369_1204055660246329_6739170259980924779_n

Ignoti, al momento, hanno rubato la spada dalla statua di San Michele che si trova nel giardino del Commissariato di Polizia di Chioggia.
La notizia è stata diffusa qualche giorno fa attraverso un post social dall’associazione Amico Giardinieri che da alcuni anni si occupa dello spazio, curandone l’ordine e l’accesso.

Contattato da ChioggiaTV Francisco Panteghini, uno dei riferimenti dell’associazione, ci ha informato che la polizia sta indagando: sul posto ci sono delle telecamere e si coltiva la speranza che possano dare qualche indicazione utile per scoprire l’autore del gesto. Secondo quanto ricostruito la sparizione sarebbe avvenuta tra giovedì pomeriggio e venerdì pomeriggio. L’associazione ha intensificato la vigilanza per scongiurare altri episodi del genere.

Ci racconta Francisco: “È un fatto che ci ha profondamente scosso perché per noi quel giardino è prezioso. Faremo tutto ciò che è in nostro potere per trovare e punire questo atto di spregio su una statua consacrata dell’arcangelo Michele”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *