- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
- Agroalimentare ed edilizia in provincia di Venezia, FAI CISL e FILCA CISL lanciano l’allarme: manca manodopera
Disservizi Arriva Veneto, Montanariello (PD): “Una e-mail per raccogliere le segnalazioni”.
“A fronte dei ripetuti disservizi della gestione di Arriva Veneto lungo le linee di collegamento tra Chioggia e Venezia e dato l’immobilismo della Regione, è necessario fare fronte comune tra gli utenti, raccogliendo le segnalazioni di questo stato di anarchia”.
A dirlo il consigliere regionale del PD Veneto e vice presidente della Commissione Trasporti, Jonatan Montanariello, che lancia una iniziativa in tal senso.
“Abbiamo aperto una mail apposita (disservizi.linea80@gmail.com), alla quale invito i cittadini a scrivere i casi di disservizio sulla linea 80. Un modo per mettere in fila nero su bianco tutto quello che accade. E per chiedere nelle sedi opportune quanto sta accadendo. Uno strumento per smuovere dal torpore l’istituzione regionale, che continua a trincerarsi dietro mille alibi senza confrontarsi con chi chiede un deciso cambio di passo”.