- Novità al Liceo, nasce il podcast “Laguna Matata”: si parlerà di ecosistema lagunare
- Anche a Chioggia si è svolta la “Notte del Classico”, quest’anno dedicata al mar Mediterraneo
- Prefetto, Questore e Forze dell’Ordine incontrano la città per un territorio più sicuro
- Mercato Ittico all’Ingrosso, due milioni dalla regione per l’intervento sulla sala aste
- Rissa sugli spalti durante Union – Cittadella under 13. Partita interrotta si giocherà a porte chiuse
- Oasi San Felice, il progetto prevede la messa a dimora di circa 4.900 lecci e 1.600 ornielli
- In Auditorium arriva lo straordinario talento di Gianluca Bergamasco
- Al via la quarta edizione di “Cicchettando per Ciosa”: la tradizione gastronomica di Chioggia in gara
- Venerdì 4 aprile ritorna la “Notte del Classico”
- Verde pubblico, iniziato lo sfalcio dell’erba
Jesolo Dance Contest: i Black B Crew, alla prima esperienza, ottengono il secondo posto

Jesolo capitale della danza per un giorno, oltre 1200 ragazzi hanno partecipato domenica 28 maggio allo Jesolo Dance Contest.
Un gruppetto di giovanissimi è arrivato anche da Chioggia e fa parte della scuola di Gianluca Frezzato Hip Hop New Project. Per loro, alla prima esperienza in un concorso, un fantastico secondo posto nella categoria Kids danze urbane età 8-10 anni.
Il gruppo si fa chiamare Black B Crew, ci racconta Gianluca Frezzato il loro insegnante: “Sono con me da due – tre anni, sono molto presenti alle lezioni, competitivi, tanto affamati di ballo. Un gruppo di ragazzi e ragazze che mi ha colpito. Gli ho iscritti al concorso per avere una conferma, anche da una giuria, delle mie sensazioni. La conferma l’ho avuta con questo bellissimo secondo posto”.
Tutto è stato preparato nel dettaglio anche il look, continua Frezzato: “Molti i complimenti ricevuti, anche in questo senso. Abbiamo voluto curare l’abbigliamento e i ballerini indossavano delle maglie con i loghi di alcune applicazioni tra le più diffuse. Dietro questi loghi ci sono molte nuove professioni e il tema del lavoro sarà il filo conduttore anche per il saggio che si terrà il 10 giugno.
Abbiamo completato l’immagine con delle trecce colorate ed extension per le ragazze. Bisogna farsi notare nei concorsi, oltre a essere bravi. Spero per loro sia un inizio, sono molto genuini ed entusiasti, mi auguro si mantengano.