La corsa per aiutare l’Airc: giovedì 11 maggio arriva a Chioggia

Scritto da il 9 maggio 2023 alle 21:05
283369749_10227605043615924_6449510911825612140_n-1024x768

Dal 6 al 14 maggio 2023 si svolgerà la terza edizione della Run4Hope Massigen, il Giro d’Italia podistico solidale, articolato su staffette regionali sincrone, che quest’anno tornerà ad avere come ente beneficiario Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro.

L’iniziativa, promossa dalla Onlus vicentina Run4Hope Italia, beneficia del Patrocinio, tra i tanti enti, di CONI, Fidal, Fitri, Esercito Italiano, Marina Militare, Aeronautica Militare, Arma dei Carabinieri, Fiamme Azzurre, Fiamme Gialle, Fiamme Oro, ANCI, ASI, AICS, CSI, FIASP, Assocalciatori, Unioncamere, della Regione del Veneto, del Comune di Vicenza, nonché di svariati enti locali tra Regioni, Province e Comuni.

Determinante la vicinanza del mondo Fidal che tra Federazione, Comitati territoriali, società affiliate e tesserati rappresenta il fulcro del progetto.
I partecipanti non hanno confronti cronometrici o agonistici quanto piuttosto l’obiettivo di promuovere e sostenere la ricerca contro i tumori che colpiscono le donne, tema dell’edizione 2023.
Si tratta di un’iniziativa unica nel suo genere, con il cuore pulsante in Veneto (sede della onlus promotrice).

All’iniziativa partecipa anche Chioggia grazie al lavoro del locale Panathlon.

La Run4Hope sarà in città giovedì 11 maggio alle 19.15. Davanti alla loggia dei bandi a Chioggia arriveranno i runners dei Cavalli Marini che saranno accolti dal vicesindaco ed assessore allo sport Daniele Tiozzo Brasiola. L’invito del Panathlon è di partecipare numerosi all’iniziativa e sostenere la ricerca!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *