- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
- Agroalimentare ed edilizia in provincia di Venezia, FAI CISL e FILCA CISL lanciano l’allarme: manca manodopera
L’agente scelto Sandro Liviero premiato dal Rotary Club Venezia
Il Premio alle Forze dell’Ordine è un service del Rotary Club Venezia, istituito già da un ventennio, che premia – su segnalazione dei diretti superiori – chi si è distinto in varie operazioni di servizio con atti di valore o per meritoria attività nella difesa della civile convivenza. Anche quest’anno il Rotary Club Venezia ha premiato gli esponenti delle forze dell’ordine e dei vigili urbani che si sono particolarmente distinti nello svolgimento del loro lavoro.
Tra i premiati c’è anche l’agente scelto Sandro Liviero in servizio presso il Nucleo Investigazioni Scientifiche e Tecnologiche del Corpo di Polizia Locale di Venezia.
Questa la motivazione: “Punto di riferimento regionale ed extra regionale per le attività di polizia forense nell’ambito dei devices, in particolare dei telefoni cellulari.“L’attività investigativa scientifica, condotta senza risparmio dal predetto, diuturnamente h24, supportata da numerose certificazioni internazionali, ha consentito al Corpo di assumere un ruolo guida in tema di analisi dei tabulati telefonici, estrazioni e duplicazioni forensi delle memorie di massa dei telefoni cellulari”.
Sulla sua pagina Facebook l’agente scelto Liviero ha voluto ringraziare il Comandante e Vice Comandante per aver creduto nelle sue potenzialità e tutti i colleghi del Nucleo Investigazioni Scientifiche e Tecnologiche: “Ogni giorno affrontiamo nuove sfide. Un grosso abbraccio alla mia Famiglia, Silvia Ballarin, per supportarmi/sopportarmi in quello che faccio”.