Migliorano le condizioni di Gianluca Vianelli, era caduto in moto il 5 maggio scorso

Scritto da il 19 maggio 2023 alle 22:05
347805481_1253751042178066_5817481723325901483_n

Arrivano buone notizie sulle condizioni di salute del 25enne Gianluca Vianelli che era caduto con la sua moto il 5 maggio scorso nella strettoia da calle Ponte Scarpa a campo Benettei.

A comunicarlo è il settimanale diocesano Nuova Scintilla attraverso la propria pagina Facebook, dove si legge: “Le sue condizioni sono molto migliorate, dovrà essere operato, ma ha superato la fase più critica”.

Si era trattato di un incidente autonomo, avvenuto poco dopo essere partito di casa, tra le strette calli del centro storico di Chioggia. Sul posto erano intervenuti i sanitari del Suem e subito dopo averlo stabilizzato lo avevano portato all’ospedale di Chioggia, da dove era stato trasportato con urgenza all’Angelo di Mestre.

Un sospiro di sollievo quindi per la famiglia, gli amici e di tutta la comunità di Chioggia.

 

Note
FOTO NUOVA SCINTILLA

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *