Nuovi serramenti alla scuola Chiereghin, basta aule roventi

Scritto da il 26 maggio 2023 alle 12:05
348565851_1385277872044382_1310017523485293712_n

Dalle prime ore del mattino il personale dell’azienda chioggiotta MG Serramenti sta lavorando all’installazione dei nuovi infissi sui lati est e sud della scuola Chiereghin a Borgo San Giovanni. Una volta completato questo primo intervento inizieranno i lavori per il posizionamento dei frangisole.  Il sindaco Armelao: “Dopo anni di proteste dei genitori finalmente si è giunti alla soluzione. Dignità per i nostri bambini e per il personale docente e ATA”.

Ricorda il sindaco: “Il problema del surriscaldamento delle classi era rimasto irrisolto da molti anni, provocando non pochi disagi agli alunni. L’intervento garantirà un maggiore comfort nei mesi più caldi ai circa 200 alunni divisi in 11 classi del plesso.

La parete ombreggiate è composta da una struttura in carpenteria metallica ancorata a terra e sulla parte alta del prospetto, la struttura è completata da una serie di doghe orizzontali in alluminio orientabili elettricamente, che consentono di scegliere il grado di ombreggiamento in facciata.
A breve i nostri bambini staranno sicuramente meglio e i genitori saranno più tranquilli”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *