- 144 studenti del Liceo puliscono la spiaggia di Sottomarina
- Clodiense dell’anno è Ivano Boscolo Bielo e la squadra Union CS
- Murazzi: emanata l’ordinanza per il ripristino dell’area manomessa durante i lavori per la posa di un cavo elettrico
- Il 12 aprile ospite al Veronese-Marconi Tiziana Ronzio: combatte con la sua associazione lo spaccio a Roma
- Chioggia, il 6 ottobre arriva la Nazionale Cantanti
- I ragazzi dei Cavanis acconciano gli utenti del centro diurno
- Il chioggiotto Kevin Moressa incanta nell’Inter Under 17 e Under 18
- Viale Adige, eliminate le barriere architettoniche. Lavori quasi completati
- Calcio, un amore che non va in pensione! A Chioggia arriva il torneo per gli over 60
- Arriva“Piazziamoci un Libro”: due mesi di incontri a Chioggia e Sottomarina
Canoa, nazionali a Roma: Argento nel K2 per Boscolo Forcola Luca e Scorcia Alberto

Sabato 3 e Domenica 4 giugno sul lago di Albano alle porte di Roma, si è svolta la gara nazionale di velocità riservata alle categorie senior, junior e ragazzi di canoa olimpica, sulla tre distanze 200, 500 e mille metri, valide per la selezione degli atleti per la formazione delle squadre nazionali.
Organizzato dal club locale di Castel Gandolfo la competizione canoistica ha visto la partecipazione di 511 atleti in rappresentanza di 68 società provenienti da tutta Italia.
Il Canoa Kayak Chioggia era presente con nove atleti (Boscolo Cegion Marco, Boscolo Forcola Luca, Fava Samuele, Ferro Tommaso, Chieregato Francesco, Gibbin Andrea, Marangon Giacomo, Marino Nicola e Scorcia Alberto) accompagnati dal presidente Nordio Doriano. La manifestazione romana è stato un banco di prova per i giovani canoisti clodiensi per confrontarsi con i migliori atleti italiani, confronto positivo per l’equipaggio del K2 formato da Boscolo Forcola Luca e Scorcia Alberto, centrata la finale (K2 Ragazzi 200 mt) riescono a salire sul podio vincendo l’argento, dimostrando tutta la loro potenzialità già manifestata l’anno scorso con il titolo di campioni del Veneto nel K2 5000 metri.
Sempre Boscolo Forcola Luca e Scorcia Alberto insieme a Chieregato Francesco e Gibbin Andrea spingono il K4 nella finale (K4 Ragazzi 500mt) ottenendo un promettente quinto posto. Nel complesso il CKC ritorna dal lago di Albano con buone sensazioni, il test tecnico nazionale dimostra la buona preparazione atletica dei giovani canoisti clodiensi, pronti a centrare ulteriori traguardi sia a livello nazionale che regionale.