Macelleria Da Re per l’Emilia Romagna, l’iniziativa porta ad una donazione di 600 euro

Scritto da il 22 giugno 2023 alle 20:06
350492740_1723522178082357_7341413909040605831_n

La bella iniziativa proposta da Macelleria Da Re in aiuto delle zone alluvionate dell’Emilia Romagna ha permesso di raccogliere 600 euro. La cifra è stata destinata all’Ascom Confcommercio di Lugo che la userà per aiutare i commercianti in difficoltà della zona.

Ci raccontano Alessandro Da Re ed Emanuele Salvioli che hanno ideato il progetto: “Come avevamo promesso vi rendiamo partecipi della donazione che abbiamo fatto per l’Emilia. L’intero costo delle spese che avevamo proposto per aiutare le aree alluvionate ci ha  permesso di  raccogliere 600€ che abbiamo deciso di devolvere all’Ascom, associazione commercianti di Lugo, perché crediamo che il commercio sia l’anima di una città e sappiamo bene cosa significa dedicare una vita alla propria attività. Non vogliamo nemmeno immaginare come ci si senta a perdere tutto in un’istante.

Qualche settimana fa Alessandro ed Emanuele aveva proposto ai propri clienti due diverse spese da 25 euro che sarebbero stati donati totalmente. Così si è arrivati alla cifra raccolta e inviata in queste ore.

Chiudono Alessandro ed Emanuele: “È solo una piccola goccia vista l’enorme catastrofe che ha colpito i territori dell’Emilia Romagna ma grazie a voi possiamo dare un piccolo contributo a qualche negozio per ricominciare. Grazie ancora a tutti i nostri clienti che hanno partecipato!”

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *