News
- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
- Agroalimentare ed edilizia in provincia di Venezia, FAI CISL e FILCA CISL lanciano l’allarme: manca manodopera
Ultimi 4 posti per il corso “Esperto Marketing Turistico Costiero”
Scritto da ChioggiaTV il 12 giugno 2023 alle 12:06
Ultimi 4 posti per il corso di Unioncoop “Esperto Marketing Turistico Costiero”. Partecipa alle selezioni per frequentare una formazione professionalizzante gratuita e inserirti in un tirocinio remunerato di 3 mesi presso agenzie di viaggio, Tour operator, Agenzie di comunicazione, aziende del turismo.
La formazione avrà partenza il giorno 19 giugno 2023, in presenza presso la sede di Unioncoop. Il tirocinio si avvierà a partire da Agosto 2023.
ATTENZIONE, SCADENZA ISCRIZIONI 15 GIUGNO 2023
Possono partecipare persone disoccupate in possesso dei seguenti requisiti:
- avere un’età uguale o superiore a 30 anni
- essere disoccupato ai sensi dell’art. 19 D.Lgs n.150/2015 e s.m.i e dell’art. 4 del D.L n 4/2019 anche beneficiari e non di forme di sostegno al reddito
- essere residenti o domiciliati in Veneto
- possesso di Diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo turistico/linguistico/marketing/comunicazione; preferibile possesso di Laurea
L’Esperto marketing si occupa della definizione e dello sviluppo delle azioni di marketing nell’ambito di un’organizzazione che opera prevalentemente nei territori costieri della Regione. Caratteristiche principali sono competenze legate alla pubblicizzazione e alla comunicazione, al marketing strategico e operativo applicato al patrimonio architettonico, paesaggistico e naturalistico delle aree costiere.