Il Centro Servizi Anziani di Chioggia ha indetto un concorso per assunzioni di OSS

Scritto da il 22 luglio 2023 alle 19:07
244301148_556305292310750_9150600651730053561_n

Il Centro Servizi Anziani (CSA) Felice Federico Casson di Chioggia ha indetto un concorso per assunzioni di OSS.

È prevista la formazione di una graduatoria da utilizzarsi, all’occorrenza, per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato, sia a tempo pieno che a tempo parziale, nel profilo di Operatori Socio Sanitari – Area professionale Operatori Esperti.

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è fissata per il 28 luglio 2023. 

Per prendere visione del bando e dei requisiti generali richiesti potete cliccare questo link. Trovate anche il fac simile della domanda da inviare.

SELEZIONE

Oggetto della prova orale a carattere teorico-pratico: Elementi di assistenza con particolare riferimento alla persona anziana; nozioni di igiene ambientale e della persona, elementi di assistenza di base, nozioni di base su riabilitazione e mantenimento delle capacità psicomotorie e delle condizioni psicofisiche, il lavoro di cura con la persona e la sua famiglia, metodologia del lavoro di èquipe e degli strumenti del lavoro multidimensionale e multiprofessionale, gli strumenti di lavoro dell’OSS, nozioni elementari di pronto soccorso, concetti generali sulla sicurezza, doveri e diritti dei pubblici dipendenti.

Progetto senza titolo-6

DOMANDE

Per partecipare al concorso per operatori socio sanitari (OSS) al CSA di Chioggia i candidati dovranno compilare la domanda, redatta secondo l’apposito MODELLO, e inviarla all’Amministrazione del Centro Servizi Anziani F. F. Casson – Via del Boschetto, 4f – 30015 – Chioggia (VE) entro le ore 12,00 del 28 luglio 2023 secondo una delle seguenti modalità:

-presso l’Ufficio Protocollo dell’Istituto, negli orari 09,00 – 12,00 dal lunedì al venerdì lavorativi;

-a mezzo del servizio postale tramite raccomandata con avviso di ricevimento;

-mediante posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo: ipachioggia@legalmail.it. Si invitano quanti fossero sprovvisti di PEC a leggere in questo articolo la procedura per attivare un indirizzo PEC in soli 30 minuti.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:

-ricevuta in originale del versamento di € 20,00;

-fotocopia non autenticata del documento di identità in corso di validità;

-fotocopia titolo di studio per formazione e conseguimento del titolo professionale di Operatore Socio Sanitario;

-fotocopia patente di guida.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *