- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
- Marino Masiero di Assonautica: “Settore nautico volano per il turismo, presenterò al governo un piano strategico”
- 144 studenti del Liceo puliscono la spiaggia di Sottomarina
- Clodiense dell’anno è Ivano Boscolo Bielo e la squadra Union CS
Canoa, Campionato del Mondo: Luca Boscolo Meneguolo vola in finale nel K2 1000

Iniziato nel miglior modo possibile il Campionato del Mondo di canoa per il chioggiotto Luca Boscolo Meneguolo che insieme a Nicola Ripamonti hanno vinto la propria batteria nel k2 1000. Il successo consente loro l’accesso diretto nella finale finale di sabto 26 agosto alle 10,54.
I Campionati del Mondo sono in corso di svolgimento a Duisburg, in Germania. Si tratta dell’appuntamento più importante della stagione internazionale della canoa velocità. Sono circa un migliaio gli atleti da tutto il mondo ai blocchi di partenza sul bacino artificiale della Renania settentrionale. Molti inseguono il sogno a cinque cerchi, infatti in palio anche molti pass per le prossime olimpiadi.
La nazionale italiana guidata del diretto tecnico Oreste Perri si presenta alla prova iridata con un gruppo formato da 23 atleti.