Divertimento a Ferragosto, a Sottomarina vestiti da hippie come al Coachella!

Scritto da il 15 agosto 2023 alle 16:08
cefeb488-6da6-4cea-ac81-1dc24411ff96

Ferragosto si festeggia in spiaggia tra giochi, scherzi e travestimenti. Quasi un carnevale estivo quello che va in scena ogni anno allo Zanzibar di Sottomarina dove i clienti si sfidano con grande creatività, per proporre i travestimenti più originali e simpatici.

Curiosa l’idea dei ragazzi della capanna nove che hanno voluto portare sulla spiaggia le atmosfere a tema hippie del  famoso festival di Coachella, che si tiene ogni anno a Indio in California.

Abbigliamento e costumi colorati, occhiali da sole fantasiosi e tanto di insegna ben visibile sulla capanna.

La loro è oramai una tradizione da diversi anni, i loro travestimenti hanno spaziato nel corso delle estati su temi molto vari: dai Dei dell’olimpo, ai personaggi della saga di Harry Potter.

Complimenti davvero alla creatività di questi giovani chioggiotti!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *