- Rissa sugli spalti durante Union – Cittadella under 13. Partita interrotta si giocherà a porte chiuse
- Oasi San Felice, il progetto prevede la messa a dimora di circa 4.900 lecci e 1.600 ornielli
- In Auditorium arriva lo straordinario talento di Gianluca Bergamasco
- Al via la quarta edizione di “Cicchettando per Ciosa”: la tradizione gastronomica di Chioggia in gara
- Venerdì 4 aprile ritorna la “Notte del Classico”
- Verde pubblico, iniziato lo sfalcio dell’erba
- Arena Duse, iniziata l’installazione dei pannelli fotovoltaici
- Rubano una bici elettrica a Chioggia, ladri individuati grazie al Gps
- Domenica 6 aprile Chioggia si colora con la festa dei fiori!
- Domenica 30 marzo a Chioggia un omaggio ad Edith Piaf con “La Vie En Rose”
Sport e divertimento, oltre 600 giovani hanno partecipato agli eventi Rostellati

Ancora un’estate di soddisfazioni per il team Rostellati, specializzato nella realizzazione di eventi sportivi. Nei vari tornei ed iniziative organizzate sono stati ben 600 gli iscritti.
Racconta Cristiano Boscolo: “La gioia più grande rimane, per la nostra associazione, quella di vedere tanti bambini e ragazzi competere, incontrarsi, conoscersi, con lo spirito di convivialità che solo lo sport sa dare. Da sempre, è proprio con questo spirito che Rostellati organizza i propri eventi”.
I vari tornei ed aventi proposti hanno occupato praticamente l’intera estate, da giugno fino ai primi di agosto: il CAMPUS REAL MADRID FUNDACION; la terza edizione della ROSTELLATI CUP; il terzo ROSTELLATI SUMMER CAMP a Castello Tesino in campeggio; la quarta BOMBONERA CUP ASTORIA; e la seconda edizione di ROSTELLATI KEEPER.
Lo staff però è già al lavoro per il prossimo anno. A breve usciranno già le date 2024.
Conclude Cristiano: “Desidero ringraziare i nostri atleti e lo staff che con sensibilità ha preparato e seguito gli eventi. Grazie anche al centro Astoria di Sottomarina per la loro grande disponibilità a finché tutto andasse per il meglio . Grazie ad Andrea al centro sportivo e campeggio di Castello Tesino.
Per finire un ringraziamento agli sponsor che rendono meno faticosa la parte economica e, con il loro contributo, permettono l’acquisto di tutti i premi, vestiario, kit eventi ed anche rinfreschi e feste, il tutto… sempre dedicato ai nostri piccoli e grandi CAMPIONI”.